SVILUPPARE IL BUSINESS CON STOCK DI ABBIGLIAMENTO INTIMO E UNDERWEAR

Tante opportunità si stanno aprendo in diversi paesi vuoi per accordi internazionali ad esempio quelli con Iran e Corea del Sud vuoi perchè la necessità di esportare è diventata stringente per molti Paesi compresa l’Italia.
per questo il business degli stock , se di qualità e fatto con giudizio è un’ottima opportunità per aziende, trader e intermediari locali.
Da anni sentiamo parlare di occasioni, di opportunità di magnifici stock di abbigliamento firmato e irrimediabilmente ne rimaniamo delusi.
Scopriamo che si tratta di capi che hanno diversi difetti o sono molto vecchi o che addiriuttura non si rivelano come era stato prospettato giusto per avere occasioni di vendere.
La nomea e la reputazione della qualità italiana delle merci è direttamente proporzianale alla mancanza di serietà dei nostri operatori.
Bugie che costano parecchio!
perchè per sviluppare un business con stock, in questo caso con stock di abbigliamento intimo e underwear di aziende italiane puo’ essere molto interessante per diversi motivi:

– qualità della merce e rapporto qualità prezzo interessante, con connessa alta marginalità
– branding sviluppato dai marchi italiani con grossi investimenti di aziende leader del mercato
. possibilità di reperire sul mercato occasioni interessanti in base alle opportunità e alle restrizioni alla vendita

Possiamo attraverso Stockoutlet proporre stock di Yamamay, Triumph, Liabel, e altri famosi brand certificati e visionati preventivamente, imbustati e cartelinati e destinati al mercato a seconda delle restrizioni

contatti: info@stockoulet.it