Può effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Ecco come fare:
Inviare un messaggio whats app al numero si supporto 3515589770 o via mail a info@stockoutlet.it inserendo il proprio n. di ordine e motivazione della richiesta di reso.
Una volta presa in carico la sua richiesta le invieremo un messaggio di conferma e l’etichetta da attaccare sul pacco da consegnare al nostro corriere di fiducia.
L’articolo da rendere dovrà essere integro in tutte le sue parti, compreso il cartellino.
- Dovrà essere accuratamente imballato in un box e perfettamente sigillato.
- L’etichetta va attaccata sul pacco.
- La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Stockoutlet costerà €12,90.
- Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
- L’importo della spedizione verrà direttamente trattenuto dall’importo da rimborsare.
Eventuali differenze di prezzo dovranno essere saldate dal cliente attraverso pagamento paypal o bonifico bancario prima della spedizione del prodotto sostitutivo o tramite contrassegno al corriere al momento della consegna.
Riceverà il rimborso o la sostituzione con un altro prodotto non appena riceveremo l’articolo nel nostro magazzino dopo aver effettuato il controllo d’integrità.