Può effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

 

Ecco come fare:

Inviare un messaggio whats app al numero si supporto 3515589770 o via mail a info@stockoutlet.it inserendo il proprio n. di ordine e motivazione della richiesta di reso.

 

Una volta presa in carico la sua richiesta le invieremo un messaggio di conferma e l’etichetta da attaccare sul pacco da consegnare al nostro corriere di fiducia.

L’articolo da rendere dovrà essere integro in tutte le sue parti, compreso il cartellino.

 

  • Dovrà essere accuratamente imballato in un box  e perfettamente sigillato.
  • L’etichetta va attaccata sul pacco.
  • La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Stockoutlet  costerà €12,90.
  • Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
  • L’importo della spedizione verrà direttamente trattenuto dall’importo da rimborsare.

Eventuali differenze di prezzo dovranno essere saldate dal cliente attraverso pagamento paypal o bonifico bancario prima della spedizione del prodotto sostitutivo o tramite contrassegno al corriere al momento della consegna.

 

Riceverà il rimborso o la sostituzione con un altro prodotto non appena riceveremo  l’articolo nel nostro magazzino dopo aver effettuato il controllo d’integrità.