Vendere su un mercato online B2C straniero, così lontano come quello coreano spesso è inaccessibile per problemi di comunicazione, di conoscenza dei canali di vendita e di penetrazione digitale.
KOREA ONLINE è un’ agenzia di vendita on line per il mercato della Corea del Sud che si rivolge al consumatore finale.
In Corea vende su mercati on line come NAVER e presso i cafè online
Naver è stato creato nel giugno 1999 ed il primo sito Web del portale sudcoreano con un motore di ricerca auto-sviluppato. sua funzione di “ricerca universale”.
Naver ha aggiunto nel tempo una moltitudine di nuovi servizi che vanno dalle funzioni di motore di ricerca a servizi di marketplace e a settembre 2019, il motore di ricerca gestiva il 74,7% di tutte le ricerche web in Corea del Sud e contava 42 milioni di utenti registrati. Più di 25 milioni di coreani hanno Naver come pagina iniziale nel loro browser predefinito e l’applicazione mobile ha 28 milioni di visitatori al giorno. Naver è anche spesso definito come “Google della Corea del Sud”.
All’interno di Naver godiamo di visibilità attraverso una vetrina dedicata essere Partner Naver in Italia ed ha accesso alla Global Window.
Con Korea Online puoi
[:]