
Vendere su un mercato online B2C straniero, così lontano come quello coreano spesso è inaccessibile per problemi di comunicazione, di conoscenza dei canali di vendita e di penetrazione digitale.
KOREA ONLINE è un’ agenzia di vendita on line per il mercato della Corea del Sud che si rivolge al consumatore finale.
In Corea vende su mercati on line come NAVER e presso i cafè online
Naver è stato creato nel giugno 1999 ed il primo sito Web del portale sudcoreano con un motore di ricerca auto-sviluppato. sua funzione di “ricerca universale”.
Naver ha aggiunto nel tempo una moltitudine di nuovi servizi che vanno dalle funzioni di motore di ricerca a servizi di marketplace e a settembre 2019, il motore di ricerca gestiva il 74,7% di tutte le ricerche web in Corea del Sud e contava 42 milioni di utenti registrati. Più di 25 milioni di coreani hanno Naver come pagina iniziale nel loro browser predefinito e l’applicazione mobile ha 28 milioni di visitatori al giorno. Naver è anche spesso definito come “Google della Corea del Sud”.
All’interno di Naver godiamo di visibilità attraverso una vetrina dedicata essere Partner Naver in Italia ed ha accesso alla Global Window.