Se hai un negozio che vende on line ora puoi utlizzare Fashiondistribution il servizio di personal shopping b2b

Comprare dall’estero, se non sei in Italia ha spesso grandi rischi: non si conoscono gli interlocutori, truffe, oggetti non originale, spedizioni non conformi per non parlare con i problemi con la dogana.

Lo sappiamo. Sarebbe da evitare e non rischiare. Ma per fortuna esistono dei professionisti del settore, onesti, che conoscono i prezzi che tutti i giorni fanno questo di lavoro: procurano la merce, la descrivono, tengono rapporti con paesi lontani dall’Italia come la Korea, il Giappone, l’Australia e Israele e tanti altri.

Una società che offre uno di questi servizi di buying service è Fashiondistribution, una società che opera nel settore della moda dal 2016 con dei buyer nei punti strategici del mercato italiano della moda, da Venezia, Milano e Firenze.

Per le modalità con cui lavorare puoi visitare www.fashiondistribution.it fare una  call conoscitiva con i responsabili ed attivare facilmente il servizio di personal shopping b2b. Avrete offerte via whats app e comprare e vendere senza soprese