(Italiano) Vendere on Line in Korea con KOREAONLINE
14Aug2020

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Vendere su un mercato online B2C straniero, così lontano come quello coreano spesso è inaccessibile per problemi di comunicazione, di conoscenza dei canali di vendita e di penetrazione digitale.
KOREA ONLINE è un’ agenzia di vendita on line per il mercato della Corea del Sud che si rivolge al consumatore finale.

In Corea vende su mercati on line come  NAVER e presso i cafè online
Naver è stato creato nel giugno 1999 ed il primo sito Web del portale sudcoreano con un motore di ricerca auto-sviluppato. sua funzione di “ricerca universale”.
Naver ha aggiunto nel tempo una moltitudine di nuovi servizi che vanno dalle funzioni di motore di ricerca a servizi di marketplace e a settembre 2019, il motore di ricerca gestiva il 74,7% di tutte le ricerche web in Corea del Sud e contava 42 milioni di utenti registrati. Più di 25 milioni di coreani hanno Naver come pagina iniziale nel loro browser predefinito e l’applicazione mobile ha 28 milioni di visitatori al giorno. Naver è anche spesso definito come “Google della Corea del Sud”.
All’interno di Naver godiamo di visibilità attraverso una vetrina dedicata essere Partner Naver in Italia ed ha accesso alla Global Window.

Con Korea Online puoi

check  Avere un importante visibilità su un mercato importantissimo per le vendite on line e sui maggiori siti web della Corea del Sud
check  Nessun costo di marketing on line o promozione web o esplorativo ( fiere, viaggi, etc)
check  Smaltire merce di magazzino
check Trovare nuovi partner commerciali attraverso la visibilità su un mercato lontano e difficile
check  Fare tentativi esplorativi per provare on line un mercato sconosciuto
check  Vedere concretamente risultati di vendita
check   Nessun obbligo di tenere bloccata la merce
check  Avere un Partner italiano con il quale dialogare e studiare la migliore strategia
check  Pagare una provvigione commisurata alle vendite e quindi non avere nessun costo fisso ( investimento promozionale, personale per traduzioni, spese di spedizioniere internazionale )
www.koreaonline,it    info@koreaonline.it      tel. 3351340534
×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to info@stockoutlet.it

×